Coperture Posti Macchina In Legno Massiccio Trieste

Coperture Posti Macchina In Legno Massiccio Trieste, San Dorligo Della Valle

SisLi progetta e realizza coperture posti macchina in legno massiccio e il legno laminato a San Dorligo della Valle in provincia di Trieste.


Grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni e al lavoro di personale altamente qualificato, SisLi è una delle aziende più rinomate della provincia di Trieste per la progettazione e realizzazione di lavorazioni in legno come i tetti in legno lamellato e le coperture posti macchina in legno massicio.


SisLi è in grado di progettare soluzioni su misura del cliente con vari tipi di legno e non solo, grazie anche al personale preparato e professionale e agli anni di esperienza nel settore. Qualsiasi costruzione anche le coperture posti macchina in legno massiccio realizzate da SisLi sistemi lignei, rispondo alla normativa DIN 1052 ed eurocodice 5 e sono provviste di certificato di qualità obbligatorio secondo il D.M. 14/09/2005 “Norme Tecniche di Costruzione”.


Oltre alle coperture, SisLi è in grado di progettare e realizzare tetti mansardati per case e porticati in legno massiccio, con finiture ed impreganture che possono essere personalizzate in base alle esigenze estetiche del cliente.  I materiali utilizzati dall’azienda vanno dagli isolanti in fibra di legno e in poliestere ai pannelli OSB e multistratto fino alle perline in abete e le travi uso fiume. Tutti i materiali sono attentamente selezionati per garantire sempre una qualità altissima al servizio del cliente.


Per ricevere utleriori informazioni sulle lavorazioni e richiedere un preventivo, contatta SisLi Sistemi Lignei o vieni a trovarci a San Dorligo della Valle in provincia di Trieste.


Compila il Modulo per avere informazioni